martedì 5 ottobre 2010

Angelo della casa


Ciao ragazze,

oggi vi presento il mio angelo in stile Tilda.

Che emozione è il mio primo Angelo Tilda!

Confesso che ci ho messo un po di tempo per finirlo dato che lo avevo iniziato già da un po. Ieri sera, ispirata dal tempo uggioso, mi sono messa all'opera e sono riuscita ad ultimarlo.

Non avevo idea del nome da dargli poi mentre valutavo se aggiungergli una borsetta, un bocciolo di rosa in stoffa o altro, mi è caduto l'occhio su di un mazzo di chiavi invecchiate acquistate tempo fa....le ho accostate al mio angelo eeeee ho trovato il nome: Angelo della casa!


Da Corner M

1 commento:

  1. Ciao Marina
    proprio bellino il tuo angioletto! E complimenti per il blog!
    Sperando di rivederci presto, ti mando intanto un caro saluto!
    Monica

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails