lunedì 30 agosto 2010

Cornice shabby

In origine questo era un semplice portafoto in legno verniciato. Dopo averlo scrutato un po, ho iniziato ad immaginarlo con una "veste" diversa:
carta vetrata, pennello, colore bianco acrilico alla mano e l'ho reso shabby!
Da poco avevo comperato questa stoffa grigio chiaro a pois e mi è sembrata perfetta per essere utilizzata in questo lavoro ...ho aggiunto un immancabile gessetto a forma di cuore (ultimamente ho la fissa per i gessetti) ed ecco a voi l'opera compiuta.... semplicemente shabby!


da Corner M

2 commenti:

  1. ma è meraviglioso questi quadretto shabby,così delicato...davvero splendido:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao ho scoperto il tuo blog per caso curiosando tra cornici shabby... complimenti, la tua è veramente meravigliosa!!!
    Giada

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails